Peli pubici di Cechu e sigaretta di Monte, la mamma di Giulia Salemi fa un ‘rito d’amore’ in tv

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, ha stupito tutti con uno strano rito d'amore per avvicinare la sua bambina a Francesco Monte. Nella 'pozione' preparata da Alfonso Signorini anche i peli pubici di Cecilia Rodriguez

ROMA – Un vero e proprio rito d’amore stile ‘vodoo’ per avvicinare la strana coppia del Grande fratello vip, formata da Giulia Salemi Francesco Monte. A preparare la strana pozione ‘magica’ la mamma di lei, Fariba Tehrani. Ospite di Alfonso Signorini nel suo talk show ha svelato gli ingredienti principali dell’intruglio. Candele bianche, un capello di Giulia, un pelo pubico dell’ex di lui Cecilia Rodriguez e un mozzicone della sigaretta dell’aspirante genero Francesco Monte. Il rito ha fatto il giro del web, sollevando le reazioni dei fan del programma, disgustati dalla curiosa ricetta.

Le dichiarazioni di Fariba

“L’ho voluto fare con un solo obiettivo: la felicità di Giulia. Perché ho usato un pelo della Rodriguez? A me è stato detto che lei ha fatto un rito su Francesco: è per quello che non riesce a togliersela dalla testa”. Così mamma Fariba ha spiegato la decisione di dar vita al rito d’amore. Come abbia reperito il materiale è tutto da definire. E proprio su questa curiosità cercherà di far leva il settimanale di gossip ‘Spy’ che sarà in edicola domani. Sull’aspirante genero Fariba si dice dubbiosa. “Vi confesso che a me Francesco è sempre piaciuto, mi sembrava elegante ed educato. Ma quando ho visto quel tira e molla con Giulia, da mamma ho sofferto”.

La strategia di mamma Salemi

Si vocifera che la mamma di Giulia Salemi sia il lizza per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei famosi. Questa sua uscita potrebbe essere un espediente per attirare l’attenzione su di sé e convincere gli autori a inserirla nel cast. Insieme alla sua ‘bambina’, Fariba, ha già partecipato a un reality show, ma in casa Rai. Il famosissimo ‘Pechino Express’. Con questa nuova partecipazione potrebbe diventare famosa, forse anche più della bella figlia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome