Reggio Emilia, continua a perseguitare la ex: arrestato 56enne

Un 56enne di Cadelbosco di Sopra, nel Reggiano, già sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare, è stato arrestato per aver continuato a perseguitare la ex

MILANO – Un 56enne di Cadelbosco di Sopra, nel Reggiano, già sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare, è stato arrestato per aver continuato a perseguitare la ex.

Il precedente provvedimento gli era stato notificato dai carabinieri di Cadelbosco di Sopra perché indagato per reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della ex moglie. Non pago di quanto già imputatogli, l’uomo ha continuato a perseguire la donna minacciandola e presentandosi più volte a casa sua in spregio delle imposizioni del provvedimento a suo carico.

Gli ultimi fatti risalgono allo scorso 25 maggio, quando l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, si era presentato a casa della moglie attaccandola, alla presenza del figlio minore, con frasi denigratorie e costringendola ad allontanarsi perché la questione non degenerasse. Non solo. Dopo essersi in un primo momento allontanato, la stessa sera si era ripresentato a casa scavalcando il recinto.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome