ROMA – A breve inizieranno le registrazioni del Grande Fratello Vip. Lo spot è già pronto e da qualche giorno si ripete su Mediaset fra un intervallo pubblicitario e l’altro. Così è stata inaugurata la seconda tornata di nomi che si aggiunta ad un prima diffusa dai settimanali qualche mese fa. Tra i volti nuovi figura anche Silvia Provvedi reduce dalla rottura con Fabrizio Corona.
Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip potrebbe far arrabbiare Corona
La sua partecipazione non è stata confermata né smentita ma sicuramente farebbe arrabbiare il re dei paparazzi. Proprio Silvia in un’intervista a Federica Panicucci raccontò che Fabrizio era particolarmente geloso, che preferiva non uscisse di frequente con le sue amiche, dedicandosi soprattutto a lui. Pare però che lei abbia messo un punto alla relazione proprio nei giorni scorsi decidendo magari di partecipare al programma.
Il padre di Belen fra i candidati
Anche il padre di Belen Rodriguez, Gustavo, figura fra i possibili candidati al programma. Parimenti a lui, un altro partecipante quasi certo, sarebbe Francesco Monte, suo ex genero. Fra i due potrebbe ritornare il sereno dopo la rottura di Cecilia Rodriguez con Monte che era avvenuta proprio nella casa del Grande Fratello. La giovane aveva infatti preferito proseguire la relazione con Ignazio Moser.
Gli altri possibili partecipanti al Grande Fratello Vip
A loro sarebbero da aggiungere Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, Adriana Volpe, Paola Caruso, Karina Cascella, Claudio Sona, Emanuela Tittocchia, Lory Del Santo, Diego Armando Maradona Jr e Sara Tommasi secondo le ultime indiscrezioni.