Tav, Mulé: Altro attacco contro le forze dell’ordine e il Governo sta zitto

Tav, Mulé: Altro attacco contro le forze dell'ordine e il Governo sta zitto. “I 'bravi ragazzi' No Tav hanno colpito ancora in Valsusa.

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse

MILANO (LaPresse) – Tav, Mulé: Altro attacco contro le forze dell’ordine e il Governo sta zitto. “I ‘bravi ragazzi’ No Tav hanno colpito ancora in Valsusa. La violenza produce violenza e il silenzio di chi dovrebbe condannarla diventa complicità. Il governo è vergognosamente rimasto zitto ieri nonostante i ripetuti appelli di Forza Italia dopo l’assalto alle forze dell’ordine. Neppure una parola di solidarietà o di condanna. Nulla. Risultato: un altro attacco”. Lo afferma in una nota Giorgio Mulé, deputato di Forza Italia e portavoce unico dei gruppi azzurri di Camera e Senato, che aggiunge:

Parla Giorgio Mulè di Forza Italia riguardo l’attacco alle Forze dell’Ordine

“Noi di Forza Italia siamo senza se e senza ma dalla parte di chi difende la legalità, siamo dalla parte di donne e uomini delle forze dell’ordine che con grande professionalità stanno gestendo una situazione molto complicata a rischio della loro incolumità. Ci siamo noi al loro fianco, dall’altra parte confusi tra i delinquenti c’è la codardia di un governo che col suo silenzio umilia l’Italia e chi ne difende la legalità”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome