Tav, Salvini: stiamo valutando, ma manifestazione Torino fa pensare

"Per quanto riguarda la Tav se le stime di qualche anno fa sono ancora valide oggi, io in linea di principio sono sempre per finire un lavoro che si è cominciato. Però nel contratto di governo c'è scritto che bisogna valutare e quindi stiamo valutando.

Foto LaPresse - Matteo Corner
Milano, 11 nov. (LaPresse) – “Per quanto riguarda la Tav se le stime di qualche anno fa sono ancora valide oggi, io in linea di principio sono sempre per finire un lavoro che si è cominciato. Però nel contratto di governo c’è scritto che bisogna valutare e quindi stiamo valutando. Detto questo, una manifestazione come quella di ieri a Torino naturalmente fa pensare”. Lo ha detto il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini a margine della Scuola di formazione politica della Lega a Milano. Pedemontana? “Io voglio sempre costruire. Nel contratto di governo c’è la analisi costi benefici, soprattutto sulla Tav. Per quanto riguarda tutte le altre infrastrutture, Pedemintana, TAP, Mose, Terzo Valico, si va avanti”, aggiunge Salvini.

Sul centrodestra

L’alleanza del centrodestra non c’è più? “Il centrodestra mi aveva dato mandato per andare a provare a mettere in piedi un governo coi 5 stelle: sto rispettando questo mandato, penso portando alta la bandiera anche di molte battaglie che c’erano nel centrodestra”.Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, a Milano alla scuola di formazione politica, a margine, rispondendo ai cronisti a poche ore dalle parole di Berlusconi sul rischio “dittatura”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome