ROMA – E’ appena finito l’edizione tradizionale del reality show sulle storie d’amore in crisi ‘Temptation Island’ e a breve partirà la versione ‘vip’. Il successo di ascolti ha portato i produttori del programma a ideare il nuovo format, che vedrà protagonisti i volti noti della televisione. Temptation Island Vip’ andrà in onda a partire da martedì 11 settembre su Canale5. A dare l’anticipazione è stato il settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Alla guida della trasmissione, divisa tra crisi e falò, ci sarà Simona Ventura. Ed è proprio lei ad attirare le attenzioni del pubblico, forse anche più delle coppie. La conduttrice si trova alla prima prova importante dopo anni di assenze sul piccolo schermo.
Il cast del reality show
Al momento sul cast girano solo indiscrezioni non confermate. A breve ne sapremo di più perché inizieranno le registrazioni, in programma proprio in questo mese. “Stefano ho un video per te”, è la frase che tutti vorrebbero sentire da Simona Ventura. Stando alle indiscrezioni, infatti, tra le coppie dovrebbero esserci proprio il suo ex marito Stefano Bettarini e la sua attuale compagna Nicoletta Larini, 22 anni più giovane di lui. Non sarebbe la prima volta per i due ex coniugi insieme su piccolo schermo. In passato hann collaborato in ‘Rai’ nel programma sportivo ‘Quelli che il calcio’. Nel cast dovrebbero esserci anche Valeria Marini con il fidanzato Patrick Baldassarri, l’ex volto di Centovetrine ed ex concorrente de ‘L’isla dei famosi’ Alex Belli con la fidanzata Mila Suarez e il figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter Zenga, Andrea Zenga con la fidanzata Alessandra Sgolastra. Poi due coppie uscite da ‘Uomini e donne’: Sossio Aruta e Ursula Bennardo del ‘trono over’ e i giovanissimi Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi della versione classica.
Le ultime indiscrezioni
Secondo le ultime indiscrezioni sarebbero altre le coppie in trattativa per partecipare al reality show. Il settimanale di gossip ‘Chi’ ha parlato di Fabio Esposito, anima del brand Coconuda e della compagna Marcella Esposito. ‘Dagospia’ invece parla di possibile partecipazione di Nina Moric e Luigi Favoloso “sarebbe un botto”, si legge sul blog. “Si parla anche di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, coppia di culto nella vita e sullo schermo”. In realtà i due non stanno insieme da anni, forse potrebbero avere il ruolo di ‘tentatori’.