William e Kate accolgono il terzogenito

(LaPresse) La duchessa Kate Middleton presenta il terzo figlio

Ieri la duchessa e il duca di Cambridge hanno dato il benvenuto al loro terzogenito. Il neonato ha avuto un assaggio dei flash dei fotografi quando è stato immortalato in braccio a mamma Kate fuori alla clinica.

Kate, icona di stile

Nonostante Kate abbia appena dato alla luce il piccolo di Kensington Palace, la giovane duchessa si è riconfermata icona di stile. La giovane ha, infatti, sfoggiato un abito rosso molto fine con un colletto di merletto. Un outfit che ricorda quello indossato da Lady Diana subito dopo aver messo al mondo il principe Harry.

Una gravidanza pericolosa

Come è già successo per le precedenti gravidanze, anche durante quest’ultima la Middleton ha sofferto di iperemesi gravidica. Questo disturbo è caratterizzato da disidratazione, vomito, nausea e perdita di peso.

La grande attesa

Ad attendere la presentazione non c’erano solo i giornalisti, ma anche alcuni fanatici della famiglia reale. Questi ultimi sono stati accampati fuori per settimane nella speranza di essere tra i primi a vedere il nuovo arrivato della royal family. Prima di poter ottenere il tanto agognato scatto del neonato, i fotografi hanno dovuto attendere che il duca di Cambridge tornasse alla clinica insieme ai due figli maggiori.

La dichiarazione di Kensington Palace

Un portavoce di Kensington Palace ha dichiarato ieri su Twitter: “Sua altezza reale la duchessa di Cambridge lascerà l’ospedale di St Mary questa sera. Il duca, la duchessa e il neonato torneranno a casa a Kensington Palace”. In un altro tweet ha scritto: “Le loro altezze reali vorrebbero ringraziare tutto lo staff dell’ospedale per l’attenzione e il trattamento che hanno ricevuto. Vorrebbero anche ringraziare tutti per i calorosi auguri”.

Le parole del primo ministro

Il primo ministro inglese Theresa May ha fatto gli auguri alla coppia reale affermando: “Le mie più sincere congratulazioni al duca e alla duchessa di Cambridge per la nascita del loro bambino. Gli auguro tanta felicità per il futuro”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome