MotoGp, Iannone: “Soddisfatto”. Marquez: “Lorenzo? Per fortuna ha firmato con la Honda”

Le dichiarazioni dei due piloti dopo la prima giornata di prove libere

Foto Costanza Benvenuti/LaPresse 01-06-2018 Sport Motociclismo- MotoGP GRAN PREMIO D'ITALIA 'OAKLEY' - Autodromo Internazionale del Mugello - 2018

BARCELLONA (LaPresse) – MotoGP: al termine della prima giornata di prove libere in Catalogna, arrivano le prime dichiarazioni dei piloti.

MotoGp: le dichiarazioni di Iannone al termine delle prove libere.

Andrea Iannone commenta così la sua prestazione: “Sono abbastanza soddisfatto, abbiamo lavorato bene anche se non mi sento in formissima“. Il pilota prosegue: “Sono contento di come va la moto. Ma dobbiamo migliorare ancora su tanti aspetti e capire dove potremo arrivare“. Aggiunge il pilota della Suzuki ai microfoni di Sky: “Anche io devo essere più preciso, fare meno sbavature. Ci proverò domani, perché è importante“, ha concluso Iannone.

Il commento di Marquez.

Anche Marc Marquez ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine delle prove. “Lorenzo veloce? Meno male che ha firmato con la Honda“. Scherza Marquez intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la prima giornata di prove libere del Gp di Catalogna della MotoGp. “Abbiamo un buon passo, da top 3. Con la gomma dura mi sono trovato bene, domani proveremo la morbida e vedremo come andrà“. Lo ha affermato lo spagnolo a proposito della sessione odierna. “La caduta? Ormai succede sempre nelle seconde libere, l’importante è che sia solo in FP2. La gomma non era in temperatura“, ha spiegato Marquez.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome