Tennis, Atp Barcellona: Nadal, Medvedev e Nishikori in semifinale

Sono già state definite le parti alte del tabellone nel circuito catalano

Tennis, Internazionali Roma 2018: Nadal in finale, Djokovic ko
Foto Alfredo Falcone - LaPresse 19/05/2018 Roma ( Italia) Sport Tennis Rafael Nadal (esp) vs Novak Djokovic (srb) Internazionali BNL d'Italia 2018 Nella foto:Rafael Nadal Photo Alfredo Falcone - LaPresse 19/05/2018 Roma (Italy) Sport Tennis Rafael Nadal (esp) vs Novak Djokovic (srb) Internazionali BNL d'Italia 2018 In the pic:Rafael Nadal

BARCELLONA – Giornata di quarti di finale al Barcelona Open Banco Sabadell, ricco torneo Atp 500 dotato di un montepremi di 2.609.135 euro in corso sulla terra rossa della capitale della Catalogna.

Nadal vola in semifinale, battuto Struff

Il numero 1 del seeding Rafael Nadal si è qualificato per le semifinali battendo il tedesco Jan-Lennard Struff, numero 51 del ranking mondiale, con il punteggio di 7-5, 7-5. Sabato il vincente di questo match si giocherà l’ingresso in finale con quello della sfida tra l’austriaco Dominic Thiem, numero 5 Atp e terzo favorito del tabellone, finalista due anni fa (fermato da Nadal), e l’argentino Guido Pella, numero 28 Atp.

Medvedev è il primo a staccare il pass per le semifinali

Già definita la semifinale della parte alta del tabellone. Il primo a staccare il pass per le semifinali è stato il russo Daniil Medvedev, numero 14 Atp e settima testa di serie, che ha battuto per 6-3, 6-4, in un’ora e 26 minuti di gioco, il cileno Nicolas Jarry, numero 81 del ranking mondiale.

Nishikori piega lo spagnolo Carballes Baena

Sabato, in quella che è la sua quarta semifinale stagionale, la seconda consecutiva sulla terra (dopo Montecarlo) il 23enne moscovita troverà dall’altra parte della rete Kei Nishikori. Il giapponese, numero 7 Atp e quarta testa di serie nei quarti ha piegato per 6-4, 7-5, in un’ora e 53 minuti di gioco, lo spagnolo Roberto Carballes Baena, numero 104 del ranking mondiale.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome