Quirinale: Meloni, ottimisti e combattivi, il centro destra è molto attrattivo

"Noi crediamo che il centrodestra debba misurarsi e debba continuare a fare quello che può per sbloccare lo stallo. Vedremo quali sono i numeri in Aula"

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 13-09-2021 Roma Presentazione del libro “Razza poltrona” di Fabrizio Roncone Nella foto Giorgia Meloni Photo Roberto Monaldo / LaPresse 13-09-2021 Rome (Italy) Presentation of the book “Razza poltrona” by Fabrizio Roncone In the pic Giorgia Meloni

ROMA – “Noi crediamo che il centrodestra debba misurarsi e debba continuare a fare quello che può per sbloccare lo stallo. Vedremo quali sono i numeri in Aula. Siamo ottimisti e combattivi: bisogna misurarsi e combattere”. Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, uscendo da Montecitorio. “Dall’altra parte del campo non ci hanno risposto, non hanno fatto una proposta alternativa. Abbiamo dato – ha aggiunto – le nostre prove di compattezza e gli altri le devono dare. Ce la stiamo mettendo tutta. Io penso che sia importante ribadire che i voti del centrodestra ci sono, che il centrodestra è compatto. Bisogna verificarlo in Aula. Come FdI abbiamo dimostrato non solo la compattezza del nostro gruppo, ma che il centrodestra può essere molto attrattivo”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome