Ucraina, Kiev: “A Kharkiv gasdotto distrutto da un attacco russo”

Le truppe sono arrivate nella seconda città più grande d'Ucraina

Smoke rise from an air defense base in the aftermath of an apparent Russian strike in Mariupol, Ukraine, Thursday, Feb. 24, 2022. Russian troops have launched their anticipated attack on Ukraine. Big explosions were heard before dawn in Kyiv, Kharkiv and Odesa as world leaders decried the start of an Russian invasion that could cause massive casualties and topple Ukraine's democratically elected government. (AP Photo/Evgeniy Maloletka)

KIEV – Nella notte un attacco russo ha distrutto un gasdotto a Kharkiv, la seconda città più grande del Paese. Lo comunicano le autorità ucraine.

Le truppe russe sono entrate a Kharkiv, la seconda città più grande dell’Ucraina. Lo riferisce un alto funzionario ucraino, evidenziando che si sta combattendo “strada per strada”.

Oleh Sinehubov, il capo dell’amministrazione regionale di Kharkiv, ha riferito che le forze ucraine stavano combattendo le truppe russe nella città e ha chiesto ai civili di non lasciare le proprie case.

Si combatte a Kharkiv dove sono state registate esplosioni in centro. Lo riporta la Bbc. Le esplosioni si sono verificate in seguito alle sirene che avvisavano del rischio di attacchi dopo l’ingresso nella città da parte delle truppe russe.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome