MARCIANISE (gita) – Ieri, nel primo pomeriggio, il negozio ‘Per Dormire’, situato lungo la strada statale Sannitica, è stato teatro di una tragica vicenda: uno dei suoi dipendenti, Rocco Perfetto, di 45 anni, originario di Crispano, è venuto a mancare. E’ stato stroncato, mentre era in servizio, da un malore.
La drammatica situazione è emersa quando alcuni clienti presenti nel negozio hanno subito notato che i Perfetto aveva bisogno di aiuto. Senza perdere tempo, hanno immediatamente allertato i soccorsi nella speranza di poter salvare la vita dell’uomo.
Due ambulanze sono giunte prontamente sul luogo dell’incidente, e il personale medico ha tentato in tutti i modi di rianimare il 45enne. Purtroppo, nonostante gli sforzi profusi, non è stato possibile salvargli la vita, e la tragica notizia del suo decesso ha colpito tutti coloro che erano presenti.
L’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Marcianise ha contribuito a gestire la situazione e a fornire il necessario supporto alle persone coinvolte. Il pubblico ministero di turno della Procura di Santa Maria Capua Vetere è stato prontamente informato delle circostanze della morte di Rocco Perfetto.
Dopo una valutazione delle circostanze e in accordo, si è deciso di non sottoporre il corpo a un esame autoptico. La salma è stata quindi liberata e restituita alla famiglia, che sta cercando di elaborare questa tragica perdita.
Questo doloroso incidente ha scosso profondamente sia l’hinterland di Marcianise, dove il 45enne era conosciuto proprio per il lavoro che svolgeva nel negozio, che Crispano, dove risiedeva.
© RIPRODUZIONE
RISERVATA
Marcianise. Malore sul posto di lavoro, muore 45enne
La tragedia nel negozio ‘Per Dormire’. I soccorsi allertati dai clienti