Pancino sospetto per Costanza Caracciolo, baby in arrivo per Bobo Vieri?

La showgirl pizzicata a Portofino mostra forme stranamente "morbide"

PORTOFINO (Rita Sparano) – Il mondo del gossip italiano ne è quasi certo: Costanza Caracciolo sarebbe in dolce attesa. La bionda ex velina di Striscia la Notizia è stata infatti pizzicata in bikini dai paparazzi. Gli scatti parlano chiaro: effettivamente il ventre della Caracciolo, di solito piatto e scolpito, appare un po’ troppo arrotondato.

Cicogna in arrivo Bobo Vieri?

Non è ancora arrivato nessun messaggio ufficiale da parte della coppia, eppure dalle foto non ci sarebbero dubbi circa la presunta gravidanza di Costanza Caracciolo. La donna è stata fotografata a Portofino, dove si trovava in vacanza con amici, in posa per degli scatti da condividere con i suoi numerosi fan. Dai social, sui quali lei è molto attiva, si sa per ora di una trasferta a New York di Vieri, probabilmente per lavoro. Intanto la fidanzata dell’ex calciatore si gode il mare ligure in attesa del suo ritorno. Dal suo account Instagram, lei per ora pubblica solo foto che la ritraggono in primo piano o a mezzo busto, come se volesse evitare di mostrare il ventre ai suoi follower.

Per Costanza Caracciolo già una gravidanza interrotta

Che i due abbiano intenzione di mettere su famiglia si sapeva già. La coppia sembra finalmente vivere un momento di grande spensieratezza, tra tuffi in piscina e scherzi, dopo mesi molto difficili. Christian Vieri e la Caracciolo hanno infatti già provato a concepire un figlio qualche mese fa, ma purtroppo la gravidanza appena cominciata da lei ha subito una traumatica e dolorosa interruzione per problemi sopraggiunti. Lo scorso autunno la coppia pubblicò un triste comunicato in cui annunciavano ai loro fan la terribile notizia: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome