LOS ANGELES (Ilaria Ragozzino) – A dieci anni dall’uscita del primo capitolo della saga ‘Twilight’, arriva la foto che fa sperare i fan su un possibile ritorno di fiamma dei due protagonisti: Robert Pattinson e Kristen Stewart. I due giovani attori hanno conosciuto un successo planetario grazie agli adattamenti cinematografici dei libri di Stephenie Meyer. Proprio per girare il primo film si erano conosciuti e innamorati. La rottura è avvenuta nel 2013, ma due giorni fa sono stati avvistati scendere dal taxi insieme e camminare fianco a fianco. Nella sera del 2 Giugno hanno partecipato entrambi ad un party organizzato dalla figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, Lily Rose Depp nell’hotel Chateau Marmont di Hollywood. I fan sono letteralmente impazziti pensando a un possibile riavvicinamento.
La dolorosa rottura
La storia d’amore, quella vera, tra gli interpreti di Edward e Bella, era finita nel peggiore dei modi. La rottura tra Kristen e Robert era avvenuta come conseguenza del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, che la stava dirigendo nel film di cui era protagonista in quell’anno ‘Biancaneve e il cacciatore’. Una ‘scappatella’ immortalata in diversi scatti finiti sulle principali riviste di gossip (il regista era sposato). Robert cercò di perdonarla ma non funzionò.
Kristen aveva detto addio agli uomini
Da quella rottura Kristen aveva avuto relazioni solo con donne, una abbastanza lunga con la modella Stella Maxwell. Sembrava proprio che non potesse esserci spazio per un altro uomo dopo la fine della storia con Robert. Dopo diversi anni dalla loro rottura, la scorsa estate, la Stewart aveva dichiarato in un’intervista di aver amato profondamente il suo ex fidanzato Robert. Forse la fiamma del loro amore non si è mai del tutto spenta, infatti i due non si sono mai attaccati pubblicamente, nonostante il tradimento di lei. Ora Kristen potrebbe riaprire le speranze per il genere maschile, anche se ancora una volta si tratterebbe di Robert Pattinson. Non è ufficiale il ritorno di fiamma ma i fan sognano. L’amore tra gli ‘ex vampiri’ non smette di appassionare.