A Catania arrestato spacciatore. A Londra 3 arresti, in Nicaragua 8 morti

L'albanese residente in Sicilia trasportava marijuana per il valore di 300mila euro

Foto Richard Morgano - LaPresse

CATANIA (LaPresse) – La guardia di finanza di Catania ha sequestrato 50 chili di marijuana, procedendo all’arresto di un ‘corriere’ della droga. In manette è finito un 29enne albanese, scoperto in corrispondenza del casello autostradale di San Gregorio alla guida di un furgone a noleggio.

L’albanese trasportava della marijuana, nascondendola ovviamente nelle celle frigorifere del furgone noleggiato

Nel veicolo trasportava lo stupefacente occultato dentro celle frigorifere. La marijuana, se venduta al dettaglio, avrebbe fruttato oltre 300mila euro. L’uomo, residente ad Aci Sant’Antonio, è chiaramente finito nel carcere di Piazza Lanza.

Londra, accoltellato a morte un adolescente: 3 arresti

MILANO (LaPresse) – Un ragazzino di 15 anni è morto a Londra, nel quartiere nordorientale Romford, dopo essere stato accoltellato.

Secondo quanto riferisce la polizia, tre giovani sarebbero già finiti in manette per l’omicidio. La vittima e gli aggressori, tutti coetanei, avevano partecipato a una festa di compleanno. Le ferite riportate dal teenager sono state letali: nonostante i soccorsi per il minore non c’è stato niente da fare.

La polizia attacca i civili: 8 morti fra cui un bimbo di 15 mesi

MANAGUA (NICARAGUA) (LaPresse/AFP) – Almeno otto persone, tra cui un bambino di 15 mesi, sono state uccise nelle operazioni di polizia e paramilitari di sabato in Nicaragua, segnalando una repressione rinnovata contro gli oppositori al presidente Daniel Ortega. Il bilancio delle vittime dall’inizio delle proteste del 18 aprile, per chiedere che il presidente Ortega e di sua moglie Rosario Murillo, vicepresidente, se ne vadano, supera i 200 morti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome