Allegri carica la squadra: “Contro il Milan servirà una grande Juve”

"Domani è sempre Milan-Juve, una partita equilibrata davanti a 70mila tifosi che spingeranno il Milan. Dobbiamo fare una grande partita di tecnica e fisicità per uscire da San Siro con un risultato positivo"

Foto LaPresse/Fabio Ferrari in foto Massimiliano Allegri

TORINO (LaPresse) – Allegri carica la squadra: “Contro il Milan servirà una grande Juve”. “Domani è sempre Milan-Juve, una partita equilibrata davanti a 70mila tifosi che spingeranno il Milan. Dobbiamo fare una grande partita di tecnica e fisicità per uscire da San Siro con un risultato positivo”. Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan. “Loro nelle ultime sei partite ne hanno persa una all’ultimo minuto nel Derby. Dobbiamo chiudere nel migliore dei modi e dobbiamo farlo nella gara di domani”, aggiunge. “Il risultato non lo so, ma che domani faremo una grande partita si perchè ci sono tutte le motivazioni per farla. Discorsi non servono, ho solo detto che ci siamo fatti prendere dall’ emotività contro il Manchester. Le partite vanno vinte quando si devono vincere”, conclude.

Allegri parla anche di Bonucci e dell’ex Higuain

Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha parlato così del ritorno di Leonardo Bonucci a San Siro da avversario del Milan: “Non ho da dire niente a Leo, affronta il Milan da ex anche se è stato un solo anno. Non ha bisogno assolutamente dei miei consigli”.

Massimiliano Allegri in conferenza stampa commenta così l’incrocio con Gonzalo Higuain in occasione di Milan-Juventus: “Più che avvelenato farà partita da ex, è un giocatore che ha dato tantissimo alla Juventus ed è stato determinante. Poi in estate è stata fatta una scelta, il Milan ha fatto un grande acquisto perché Gonzalo è uno dei centravanti migliori al mondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome