Ariana Grande, l’annuncio sui social: “Sto molto male”, tour a rischio

August 29, 2014 New York CityAriana Grande performing on NBC Today on Rockefeller Plaza on August 29, 2014 in New York City.Please byline: Kristin Callahan/ACE PicturesAce Pictures/LaPresseOnly Italy

LONDRA – C’è apprensione tra i fan di Ariana Grande dopo che la cantante ha dichiarato sui social di stare “molto male“. Le condizioni di salute della showgirl starebbero peggiorando in seguito agli snervanti ritmi lavorativi a cui è sottoposta. Ciò che preoccupa di più il suo pubblico è che la giovane artista non sembra riprendersi da fastidi fisici che la tormentano ormai da tempo.

Ariana Grande su Instagram: “Sono molto ammalata, ho dolori fortissimi”

Con un post su Instagram Ariana Grande ha comunicato ai suoi seguaci di essere “molto ammalata“, di avere “dolori fortissimi ed enormi difficoltà a respirare durante l’esibizione“.
Un annuncio che ha seminato grande preoccupazione tra i fan della cantante, sofferente già dall’ultimo concerto di Londra, avvenuto ormai un mese fa.
La Grande, nonostante gli acciacchi, ha continuato ad esibirsi tra mille difficoltà. Ma adesso, a quanto pare, non riesce più ad andare avanti, e ha deciso di gettare la spugna.
Il concerto del 17 novembre, in programma a Lexington, è già stato cancellato. E a rischio potrebbero essere anche tutti gli altri concerti previsti dal suo “Sweetner World Tour”.

Un malanno senza spiegazioni

La giovane performer ha postato su Instagram delle foto di lei mentre si dedica alle cure mediche. Sul viso la mascherina dell’areosol e di fianco una sacca di flebo carica di vitamine.
La cantante ha spiegato che per ora nessun medico sa spiegarsi la causa dei suoi malanni.
Non ho davvero idea di cosa stia accadendo al mio corpo e ho bisogno di capirlo“, ha spiegato ai suoi follower. “Vedrò i dottori di nuovo e vi farò sapere per lo spettacolo. Mi spiace davvero tanto“.
Il suo tour ha preso il via lo scorso 18 marzo ed è andato avanti per molti mesi con rare pause. Un carico di stress non indifferente, che ora sta presentando il conto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome