Basket, Nba: LeBron James firma il contratto con i Lakers da 154 milioni

L'annuncio della sua firma con la franchigia di Los Angeles

LeBron James

Los Angeles (LaPresse) – Ora è ufficiale: LeBron James ha firmato il suo nuovo contratto quadriennale del valore di 154 milioni di dollari con i Los Angeles Lakers. Con il presidente dei Lakers Earvin ‘Magic Johnson che la ha definito un “grande passo” per la squadra. La Klutch Sports Group, agenzia che cura i diritti di James, ha twittato una foto del quattro volte MVP NBA nella notte di lunedì con il messaggio: “ufficialmente firmato con i Lakers”. LeBron James lascia così i Cleveland Cavaliers dopo quattro stagioni in cui li ha condotti a quattro finali NBA e al loro primo e unico titolo di campioni nel 2016.

L’annuncio della sua firma con la franchigia di Los Angeles

I Lakers hanno a loro volta twittato un’immagine di James, reduce da un periodo di vacanza in Italia sulla Costiera Amalfitana. Indossava la maglia gialloviola della squadra con il suo nome e il numero, 23, sullo sfondo le luci della città di Los Angeles. E la scritta: “Il re è arrivato”. “Oggi è un grande giorno per i Lakers e per i suoi tifosi in tutto il mondo. Diamo il benvenuto a LeBron James, tre volte campione NBA e quattro volte MVP NBA”, ha detto Magic Johnson.

LeBron è speciale, è il miglior giocatore del mondo, ama gareggiare ed è un leader fantastico che vuole vincere e fa sempre in modo che i suoi compagni di squadra abbiano successo. I giocatori dei Lakers sono entusiasti di avere un compagno di squadra che ha giocato nove Finali NBA. È un enorme passo in avanti per riportare i Lakers ai playoff e alle finali NBA”, ha concluso l’ex stella dei Lakers dello ‘Showtime’.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome