Usa, sbanda e uccide una donna all’ottavo mese di gravidanza: campione di boxe nei guai

L'auto di Marcos Forestal si è schiantata contro quella di una 29enne incinta in California. Nulla da fare per la donna che era al telefono col marito.

Foto LaPresse

LOS ANGELES – Il campione di boxe Marcos Forestal ha perso il controllo della sua auto finendo nella corsia opposta e andando addosso all’auto di una donna di 29 anni all’ottavo mese di gravidanza, provocandone la morte.

Una diretta Facebook per raccontare l’accaduto, si sospetta che l’atleta fosse ubriaco.

Subito dopo l’incidente drammatico, l’uomo è sceso dalla sua auto e ha attivato una diretta Facebook. “Ragazzi è apparsa una macchina e ho avuto un incidente”, ha detto Forestal. “Guardate cosa mi è successo, signori. Un’auto è uscita di fronte a me e guarda cosa è successo alla mia auto”. Si sospetta che l’atleta fosse ubriaco al momento dello schianto.

Nell’altra auto perdeva la vita Krystina Kincaid, all’ottavo mese di gravidanza e madre di tre figli. Il marito della donna ha vissuto la morte della moglie in diretta, al telefono. “L’urlo che ho sentito dalla sua bocca prima che entrasse in contatto mi sta perseguitando”. Così Zach Kincaid racconta il drammatico momento che ha visto protagonista la moglie.

Al momento dell’incidente la donna era al telefono con il marito: “Ho sentito tutto”

“Ho sentito la collisione, ho sentito tutto. Ho sentito il silenzio, ho sentito le persone che cercavano di tirarla fuori, ho sentito che c’era un incendio”. Il marito della vittima racconta la tragedia ancora sotto choc. “La mia vita è stata piena di avversità, ma oggi provo la cosa più difficile che mi sia mai capitata”, ha scritto l’uomo in un lungo post sui social.

La parte più dura è stata dire ai bimbi che la loro mamma non c’era più: “Ho detto alle mie figlie e ai miei figli che un uomo ubriaco ha ucciso la loro mamma. Il dolore e la rabbia che sento dentro la mia anima sono incommensurabili, il mio cuore è spezzato”.

La vittima è stata estratta a fatica dalle lamiere

Non c’è stato nulla da fare per la donna. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno trovato l’auto di Krystina Kincaid che aveva preso fuoco. Nonostante abbiano rapidamente domato le fiamme, non sono riusciti a tirare fuori la donna dalle lamiere. Le sue gambe erano incastrate sotto il cruscotto ed estrarla è stato più difficile del previsto. La donna e il bimbo che portava in grembo sono stati dichiarati deceduti in ospedale.

Il campione di boxe avrebbe perso il controllo dell’auto e invaso l’altra corsia

Una prima ricostruzione della tragedia avrebbe confermato che il campione mondiale dei Super Bantamweight della World Boxing Federation avrebbe perso il controllo della sua auto finendo sulla corsia opposta, andando addosso alla vettura della donna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome