‘Brave Italy’: il progetto di Confindustria coordinato da Renzo Rosso

Lo scopo del progetto è quello di “trasformare la way of life italiana, riconosciuta e ammirata in tutto il mondo, in un modello di vita e di business, connotandola in chiave di modernità, sostenibilità e attenzione al sociale”

Foto Paola Garbuio/LaPresse 08 marzo 2021 Verona (VR) Italia sport calcio Chievo Verona vs Vicenza - Serie BKT 2020/2021- Stadio Bentegodi. Nella foto: renzo rosso Photo Paola Garbuio/LaPresse March 08, 2021 Verona (VR) Italy sport soccer Chievo Verona vs Vicenza - Serie BKT 2020/2021- Italian Football Championship League BKT 2020/2021 - Bentegodi stadium. In the pic:renzo rosso

ROMA – Nasce ‘Brave Italy’, il progetto di Confindustria coordinato da Renzo Rosso, compito affidatogli dal Presidente Carlo Bonomi.

La finalità

Lo scopo è “trasformare la way of life italiana, riconosciuta e ammirata in tutto il mondo, in un modello di vita e di business, connotandola in chiave di modernità, sostenibilità e attenzione al sociale” Si tratta di una iniziativa legata alla delega “sull’eccellenza, bellezza e gusto dei marchi italiani”, coordinata da Renzo Rosso che seguirà in prima persona il progetto grazie al quale si potrà avere una mappatura dei  best in class in più settori potendo così mettere insieme idee, progetti e contributi di imprenditori e associazioni.

Rosso: “Affrontare il cambiamento”

“Brave Italy! perché in questo momento c’è bisogno di coraggio per affrontare il cambiamento e sapersi reinventare – ha spiegato Renzo Rosso – traendo forza dalle nostre radici e dal saper fare italiano, per coniugare il nostro dna con le sfide della tecnologia e della sostenibilità”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome