De Laurentiis su Psg-Napoli: “Cavani fuoriclasse, Verratti bene solo con l’Italia”

Ancelotti ed Hamsik si preparano alla sfida di domani sera

LaPresse

Napoli (LaPresse) – “Verratti? Non mi ha mai fatto impazzire quando l’ho visto giocare con la maglia del Psg, invece mi è piaciuto molto con la maglia dell’Italia nell’ultima gara contro la Polonia. Cavani? Beh, che vi devo dire, lui è un fuoriclasse lo sappiamo”. Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a media presenti durante l’allenamento del Napoli allo stadio Parco dei Principi di Parigi.

Ancelotti ed Hamsik si preparano alla sfida di domani sera

“Tuchel ha detto che loro non sono favoriti? Non mi interessa più di tanto, so solo che quando c’è stato il sorteggio dei gironi di Champions obiettivamente il Napoli era dato come terza squadra del gruppo. Ora arrivare qui e dire che il Napoli è temibile ci fa piacere, e mi fermo qui. Verratti? Giocatore importante, sicuramente uno dei migliori centrocampisti che ho avuto in carriera”. Così il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti nella conferenza stampa di vigilia di Psg-Napoli, match che si giocherà domani sera (ore 21.00) allo stadio Parco dei Principi di Parigi.

“La vittoria col Liverpool ci ha dato fiducia e speriamo di ripetere la stessa partita anche domani sera. Veniamo qui a Parigi per giocarcela, sappiamo che il Psg è una squadra ricca di campioni ma dobbiamo stare tranquilli e fare la nostra partita. Cavani? Edi in tre anni a Napoli ha dimostrato le sue qualità e merita una grande squadra, è un bomber nato”. Così il centrocampista del Napoli Marek Hamsik nella conferenza stampa di vigilia di Psg-Napoli, match che si giocherà domani sera (ore 21.00) allo stadio Parco dei Principi di Parigi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome