Calcio Juve, Sarri: “Samp? Le squadre di Ranieri sono sempre difficili da affrontare”

Contro la Sampdoria sarà "una partita difficile. Loro vengono da un periodo brutto e si stanno risollevando, avranno l'entusiasmo per la vittoria del derby, sappiamo quanto è importante per loro vincere quella partita e troveremo una squadra con fiducia, perché si stanno tirando fuori dalle situazioni di classifica critiche"

TORINO – Contro la Sampdoria sarà “una partita difficile. Loro vengono da un periodo brutto e si stanno risollevando, avranno l’entusiasmo per la vittoria del derby, sappiamo quanto è importante per loro vincere quella partita e troveremo una squadra con fiducia, perché si stanno tirando fuori dalle situazioni di classifica critiche”. Così in conferenza stampa Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, alla vigilia della sfida in casa dei blucerchiati. “Le squadre di Ranieri sono sempre difficili da affrontare perché è un allenatore di grande livello. Dovremo ripetere una prestazione di grande livello se vogliamo portare a casa i punti”, ha aggiunto il mister bianconero.

Sul sorteggio in Europa

 “Il sorteggio Champions? In questo momento sinceramente mi interessa zero. Si starebbe qui a fare un discorso su una partita che giocheremo tra 70 giorni con in mezzo un mercato e una quindicina di partite. La situazione che analizziamo oggi non è quella che affronteremo. Le valutazioni in questo momento lasciano il tempo che trovano”. “La grande paura era il Real Madrid, poi tutto il resto ci poteva andare bene”, ha spiegato il tecnico in conferenza stampa alla vigilia della partita in casa della Sampdoria. “Rivalutiamo la situazione a febbraio, ma un ottavo di Champions è sempre difficile a prescindere dagli avversari”.

La Supercoppa

“La Lazio avrà una settimana di riposo prima dell Supercoppa? A me dicono sempre che sono uno che si lamenta. Il calendario è questo e va bene così. Se c’è stato un errore è stato a monte, far giocare la Lazio di lunedì, perché se giocava sabato o domenica poteva giocare tranquillamente come noi domani in campionato”. La squadra di Sarri recupererà l’impegno di campionato con il Verona a febbraio. “Le scelte però sono state queste quindi andiamo avanti su questo. Inutile stare a pensarci”, ha aggiunto il tecnico bianconero in conferenza stampa.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome