Calcio, Nogarin: “Aspetto che Spinelli venda il Livorno a 1 euro”

"Nel momento in cui il presidente Spinelli, che ha appena formalizzato le proprie dimissioni, darà concretezza alle parole espresse a mezzo stampa, firmandomi un mandato a vendere la società al prezzo chiaro ed esplicitato nel mandato, entrerò in maniera attiva in questa partita"

Foto: Jennifer Lorenzini/LaPresse

LIVORNO (LaPresse) – Calcio, Nogarin: “Aspetto che Spinelli venda il Livorno a 1 euro”. “Nel momento in cui il presidente Spinelli, che ha appena formalizzato le proprie dimissioni, darà concretezza alle parole espresse a mezzo stampa, firmandomi un mandato a vendere la società al prezzo chiaro ed esplicitato nel mandato, entrerò in maniera attiva in questa partita. Fino ad allora mi limiterò al ruolo che spetta a un sindaco, quello di facilitare i contatti tra l’attuale proprietà e nuovi eventuali compratori. Ciò non significa non avere a cuore le sorti del Livorno, al contrario. Significa rispettare in modo chiaro i ruoli ed avere consapevolezza delle responsabilità di ciascuno”.

Calcio, le dichiarazioni del primo cittadino di Livorno

Così il sindaco di Livorno Filippo Nogarin risponde all’ex patron della squadra amaranto, Aldo Spinelli. Che nei giorni scorsi lo aveva chiamato in causa in relazione alle sue intenzioni di dire addio al Livorno Calcio. “Troppo spesso – aggiunge Nogarin – come sindaco vengo tirato in ballo per questioni che non sono di mia competenza e questo non è opportuno. Al di là delle questioni contingenti, che spero siano passeggere, tutti riconosciamo all’ex presidente Spinelli l’impegno profuso in questi anni e dispiace che un ciclo a tratti esaltante debba concludersi in questo modo, in un momento così difficile per la squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome