Calcio, Pioli: “Bologna con Miha più forte ma mi auguro di salutarlo domani”

"Mihajlovic? So bene che il Bologna è più forte quando c'è Sinisa ma mi auguro di poterlo affrontare e salutare domani". Lo ha detto Stefano Pioli, allenatore del Milan, alla vigilia della sfida del Dall'Ara.

ESCLUSIVA MILAN 04 Dicembre 2019

MILANO – “Mihajlovic? So bene che il Bologna è più forte quando c’è Sinisa ma mi auguro di poterlo affrontare e salutare domani”. Lo ha detto Stefano Pioli, allenatore del Milan, alla vigilia della sfida del Dall’Ara. “E’ da quest’estate che tifo per loro. Sinisa ha affrontato questa situazione con grandissima determinazione, è un esempio per la sua volontà per superare questa situazione difficile”, ha spiegato il tecnico in conferenza stampa. “Tifo Bologna anche per come si è comportata la società nei suoi confronti e come si è stretta la città intorno all’allenatore. Non avevo dubbi perché ho ottimi ricordi di Bologna. Ricomincerò a tifarli da lunedì”.

La partita

“Domani affrontiamo una partita molto difficile”, ha avvertito il mister rossonero. “Il brutto risultato in Coppa Italia servirà a Mihajlovic e alla squadra per essere ancora più attenti, pronti e determinati. Ci sono difficoltà diverse rispetto a Parma, il Bologna gioca in modo più aggressivo. E’ una squadra – ha aggiunto – da prendere in grande considerazione. Ci siamo preparati bene, dobbiamo mettere in campo novanta minutì di attenzione, intensità e qualità”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome