Caserta: fuga di gas, esplosione in un casolare a Sessa Aurunca

CASERTA – Ieri mattina, intorno alle 7 e 20, un violento scoppio ha scosso la strada provinciale 212, che collega la città a Cellole. Le prime indagini suggeriscono che l’incidente sia stato causato da una fuga di gas, ma le autorità stanno ancora indagando per confermare le cause esatte.
Sul posto è intervenuta prontamente una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta, precisamente del distaccamento di Mondragone. Lo scoppio ha interessato un casolare situato nelle vicinanze dell’azienda bufalina della masseria Fridiola, in località Figliole (territorio di Sessa Aurunca),
Nell’esplosione sono rimaste coinvolte tre persone di origine indiana, che sono state prontamente trasportate all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca per ricevere le cure necessarie.
Fortunatamente, al momento dell’arrivo dei soccorsi, l’edificio era stato evacuato e non vi erano altre persone all’interno.
I vigili del fuoco hanno lavorato rapidamente per spegnere l’incendio che si era sviluppato dopo l’esplosione e stanno attualmente lavorando per mettere in sicurezza l’edificio, parzialmente crollato a seguito della deflagrazione. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso e le autorità locali stanno collaborando per garantire che la situazione sia gestita nel modo più sicuro ed efficiente possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome