Chievo, Di Carlo: “Affronteremo il Milan con coraggio per fare l’impresa”

“Non dobbiamo avere paura ma coraggio, questo deve essere il nostro input. Giocando da squadra, compatti, con le nostre caratteristiche. Solo così possiamo ottenere il risultato e puntare all'impresa”

Foto LaPresse/Jennifer Lorenzini 11/11/2018 Empoli (Italia) Sport Calcio Empoli vs Udinese - Campionato italiano di Calcio Serie A TIM 2018 - 2019 - Stadio "Carlo Castellani" Nella foto: Giuseppe Iachini, allenatore dell'Empoli Photo LaPresse/Jennifer Lorenzini November 11, 2018 Empoli (Italy) Sport Soccer Empoli vs Udinese - Italian Football Championship League A TIM 2018/ 2019 - "Carlo Castellani" Stadium  In the pic: Giuseppe Iachini, coach of Empoli

VERONA – Chievo, Di Carlo: “Affronteremo il Milan con coraggio per fare l’impresa”. “Non dobbiamo avere paura ma coraggio, questo deve essere il nostro input. Giocando da squadra, compatti, con le nostre caratteristiche. Solo così possiamo ottenere il risultato e puntare all’impresa”.

Il tecnico del Chievo Domenico Di Carlo ha presentato così la sfida casalinga contro il Milan di domani sera. “Dobbiamo avere il coraggio, la fame e la follia di trascinare anche i nostri tifosi che ci credono e ci sostengono – ha proseguito in conferenza stampa – Questa per noi deve essere una motivazione in più che dobbiamo sfruttare”. A proposito dell’avversario l’allenatore dei clivensi ha detto che “nell’ultimo periodo sta dimostrando di aver trovato il gioco e il carattere del proprio allenatore, faccio i complimenti a Gattuso che è riuscito a trasformare il gruppo in una squadra, quello che è successo anche a noi anche se non sono arrivati i risultati”.

“Nelle ultime partite abbiamo costruito molto e segnato poco – ha aggiunto Di Carlo a proposito dei problemi in zona gol della sua squadra – Ho detto agli attaccanti che devono giocare con la testa libera e avere l’istinto dell’attaccante dalla tre quarti campo in su. Domani li voglio cos’, con la cattiveria di poter far male al Milan”, ha concluso l’allenatore dei veneti.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome