Covid, Speranza: “Sulla vaccinazione dei bambini fidarsi dei pediatri”

"La vaccinazione per i bambini partirà il 16 dicembre. La mia opinione è che le persone devono fidarsi dei nostri pediatri di libera scelta".

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 28-04-2021 Roma Politica Senato - Mozione di sfiducia nei confronti del ministro della Salute Roberto Speranza Nella foto Roberto Speranza Photo Roberto Monaldo / LaPresse 28-04-2021 Rome (Italy) Senate - No confidence motion against the minister of Health Roberto Speranza In the pic Roberto Speranza

BRUXELLES – “La vaccinazione per i bambini partirà il 16 dicembre. La mia opinione è che le persone devono fidarsi dei nostri pediatri di libera scelta. Abbiamo la fortuna di essere un grande paese con medici pediatri di grandissima qualità. Sono persone che hanno dedicato la loro vita ai nostri piccoli. Su una materia così delicata bisogna affidarsi a chi ha dedicato una vita a questa materia, non ci si può affidare a un social network, a un talk show, a una battuta televisiva, affidiamoci a delle persone che per competenza, per storia e per esperienza, hanno tutti gli elementi per poter valutare. Lo dico da ministro ma anche da padre”. Lo ha affermato il ministro della Salute, Roberto Speranza, a margine del Consiglio Ue Salute a Bruxelles.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome