Elezioni, Salvini: Berlusconi? Non ha parlato di incarichi ma può aspirare a tutto

"Non abbiamo parlato di incarichi ma solo di programmi, con la sicurezza, il blocco degli sbarchi clandestini e la rottamazione di milioni di cartelle di Equitalia come priorità"

Foto Ermes Beltrami / LaPresse 13 Giugno 2022 Milano, Italia cronaca Punto Stampa Matteo Salvini

ROMA – “Non abbiamo parlato di incarichi ma solo di programmi, con la sicurezza, il blocco degli sbarchi clandestini e la rottamazione di milioni di cartelle di Equitalia come priorità. Berlusconi? Con tutto quello che ha fatto in Italia e nel mondo, può aspirare legittimamente a qualsiasi incarico, ma non ne abbiamo mai parlato. Draghi è stato abbandonato da 5 Stelle e Pd, non da altri”, aggiunge il segretario del Carroccio.

“Il centrodestra sarà unito, a differenza di una sinistra divisa e litigiosa. Chi governerà lo sceglieranno gli italiani con i loro voti, chi ne prenderà di più indicherà il premier, come è giusto che sia”. Con queste parole Matteo Salvini risponde alla domanda di Affaritaliani.it se il centrodestra sarà unito alle elezioni del 25 settembre e se vale sempre la regola che il partito della coalizione che prende più voti esprime il premier, in caso di vittoria.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome