Fiorentina, Iachini: “Contro il Napoli serve fare una partita perfetta”

Le parole dell'allenatore viola

Foto LaPresse/Jennifer Lorenzini 11/11/2018 Empoli (Italia) Sport Calcio Empoli vs Udinese - Campionato italiano di Calcio Serie A TIM 2018 - 2019 - Stadio "Carlo Castellani" Nella foto: Giuseppe Iachini, allenatore dell'Empoli Photo LaPresse/Jennifer Lorenzini November 11, 2018 Empoli (Italy) Sport Soccer Empoli vs Udinese - Italian Football Championship League A TIM 2018/ 2019 - "Carlo Castellani" Stadium  In the pic: Giuseppe Iachini, coach of Empoli

FIRENZE – “Contro il Napoli sarà una partita difficile, dobbiamo fare un’altra grande prestazione. La squadra di Gattuso ha avuto la possibilità di giocare in Coppa Italia un giorno prima di noi. Ma non dobbiamo pensare a queste cose, niente alibi. Bisogna recuperare le energie psicofisiche. Il Napoli è ben organizzato, sta giocando bene e con un buon atteggiamento. Il lavoro di Gattuso si sta vedendo. Serve essere concentrati, attenti, organizzati e fare una partita perfetta. Loro hanno giocatori importanti che con una giocata possono indirizzare la partita”. Queste le parole di Beppe Iachini, tecnico della Fiorentina, alla vigilia della sfida di domani sera contro il Napoli al San Paolo.

Nell’intervista diffusa sul sito ufficiale del club il tecnico dei viola ha aggiunto: “Quando si subentra si spera che l’impatto sia giusto. C’è stata grande disponibilità da parte dei ragazzi. Guardiamo avanti, contro la Spal non abbiamo fatto una grande partita, c’era tensione. Abbiamo subito cancellato e resettato e fatto una grande partita in Coppa Italia contro l’Atalanta”. Iachini ha poi speso parole di elogio per Gattuso: “E’ un allenatore molto preparato, credo sia arrivato in un momento non facile. Ha bisogno di tempo ma sicuramente il Napoli ha scelto un ottimo tecnico che saprà accontentare la piazza di Napoli. Ma speriamo lo possa fare dalla settimana prossima”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome