Formula 1, Leclerc: “Guidare la Ferrari è un sogno che si avvera”

Un "sogno che si avvera". Attraverso Twitter Charles Leclerc ha commentato così il suo passaggio in Ferrari per la stagione 2019

© Photo4 / LaPresse

MILANO (LaPresse) – Formula 1, Leclerc: “Guidare la Ferrari è un sogno che si avvera”. Un “sogno che si avvera”. Attraverso Twitter Charles Leclerc ha commentato così il suo passaggio in Ferrari per la stagione 2019. Ringraziando poi la scuderia di Maranello “per l’opportunità offerta”. Ma anche il manager Nicolas Todt “per avermi supportato dal 2011”. E tutta la famiglia, compreso il padre, scomparso un anno fa, “una persona che non fa più parte di questo mondo ma a cui devo tutto quello che mi sta accadendo”.

Formula 1, il pilota monegasco ha rivolto un pensiero anche al suo ex compagno Bianchi

Il pilota monegasco ha rivolto poi un pensiero anche a Jules Bianchi. Scomparso nel luglio 2015 dopo nove mesi di coma. Per le conseguenze delle ferite alla testa riportate nel Gran Premio del Giappone del 2014. A cui era legato da una forte amicizia. “Grazie di tutte le cose che mi hai insegnato, non ti dimenticheremo mai”, ha aggiunto Leclerc, che infine ha voluto ringraziare “tutte le persone che mi hanno sostenuto e hanno creduto in me”. “Lavorerò più duramente che mai per non deludervi – ha concluso – Ma prima c’è una stagione da concludere con una squadra straordinaria che mi ha dato l’opportunità di lottare e mettere in mostra il mio potenziale. Forza Alfa Sauber”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome