TORINO – “Dopo sedici minuti essendo sotto di due gol non era facile, ma la squadra è rimasta in campo con attenzione. La prestazione mi è piaciuta”. Il tecnico del Frosinone Marco Baroni non si abbatte nonostante il 3-0 incassato contro la Juventus all’Allianz Stadium. “Era una gara difficilissima da affrontare, in questi momenti bisogna saper prendere le cose positive – ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport – Il risultato ci penalizza, ma la prestazione mi lascia fiducioso”.
Allegri dice che la Juve è in buona condizione ed è contento per Dybala
“Siamo in una buona condizione. A parte la battuta d’arresto col Parma stiamo facendo bene, e siamo in un momento particolarmente importante”. Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è soddisfatto dopo il rotondo successo ottenuto nel match casalingo con il Frosinone. “Gli ha fatto bene giocare dal primo minuto, quando si torna da un infortunio è meglio partire subito – ha aggiunto l’allenatore bianconero a proposito del rientro di Chiellini – Dybala? Sono contento per lui. Ha fatto una grande prestazione e un gran gol.
Gli attaccanti vivono per questo. La Juve ha bisogno di un giocatore come lui, bravo fra le linee. Quest’anno lo sviluppo del gioco gli fa trovare meno spazio per segnare, ma sta continuando a giocare molto bene”. I bianconeri adesso possono concentrarsi sul confronto in Champions League con l’Atletico. “Andiamo a Madrid per segnare. Ovviamente sarà una partita diversa, ma noi stiamo bene – ha sottolineato – La formazione? Ho ancora qualche dubbio, l’importante è che la sfida venga affrontata con la giusta attenzione”.
(LaPresse)