L.Bilancio, Meloni: “Appena iniziato il percorso per risollevare l’Italia”

"Abbiamo deciso di scommettere sul futuro per ridare finalmente una visione chiara alla nostra nazione. Il nostro percorso per risollevare l’Italia, dopo anni di politiche fallimentari e dannose che l’hanno lasciata in ginocchio, è appena iniziato".

Il Primo Ministro italiano Giorgia Meloni arriva al Parlamento europeo a Bruxelles, giovedì 3 novembre 2022. Il nuovo Primo Ministro italiano Giorgia Meloni giovedì visita i funzionari dell'UE, e non è una visita ordinaria del leader di una fondazione dell'Unione europea nazione a rinnovare legami incrollabili con il blocco delle 27 nazioni. (Foto AP/Olivier Matthys)

“Abbiamo deciso di scommettere sul futuro per ridare finalmente una visione chiara alla nostra nazione. Il nostro percorso per risollevare l’Italia, dopo anni di politiche fallimentari e dannose che l’hanno lasciata in ginocchio, è appena iniziato”. Così su Facebook la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, rivendicando le misure contenute nella manovra di bilancio. “In poco più di un mese dalla sua formazione, il Governo ha mostrato già tutta la sua unità e concretezza, dando risposte serie e dettagliate alle esigenze dei cittadini e dell’Italia”, con “una manovra economica scritta e presentata in tempi record, coerente con gli impegni presi col popolo italiano, con grosse risorse destinate a famiglie, imprese e alle categorie più fragili e in difficoltà”. 

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome