Livorno, madre e figlio accoltellano un 32enne: arrestati

L'uomo, vittima dell'aggressione, è stato operato nella notte e ora si trova ora in terapia intensiva

carcere

LIVORNO – Sono stati arrestati dalla polizia, intorno alla mezzanotte di ieri a Livorno, con l’accusa di tentato omicidio aggravato, una donna di 45 anni e il figlio diciannovenne. I due avrebbero aggredito con spray al peperoncino e poi accoltellato un uomo di 32 anni che aveva avuto una discussione con il ragazzo per un debito non pagato.

L’aggressione al 32enne

I fatti si sono svolti al moletto Nazario Sauro. Diversi i fendenti sferrati contro il trentaduenne con un coltello con una lama di 22 centimetri. Sul posto sono intervenuti la Pubblica assistenza per soccorrere la vittima a terra e la polizia. Gli agenti hanno raggiunto in breve madre e figlio.

La vittima è in terapia intensiva

Nella borsa della donna sono stati trovati anche un altro coltello e uno sfollagente retrattile di oltre 50 centimetri. La donna è stata trasferita nel carcere di Firenze, mentre il figlio è in carcere a Livorno. L’uomo, vittima dell’aggressione, è stato operato nella notte e ora si trova ora in terapia intensiva, con prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome