Gasparri: “Calpestata la Costituzione e cancellata la democrazia”

Manovra, Gasparri: Calpestata la Costituzione e cancellata la democrazia. "Hanno massacrato il Parlamento, calpestato la Costituzione, cancellato la democrazia, eliminato la trasparenza

Foto La Presse in foto Maurizio Gasparri

MILANO (LaPresse) – Manovra, Gasparri: Calpestata la Costituzione e cancellata la democrazia. “Hanno massacrato il Parlamento, calpestato la Costituzione, cancellato la democrazia, eliminato la trasparenza. I grillini dicevano che avrebbero aperto il Parlamento come una scatola di tonno, lo hanno sigillato e ammutolito per impedire un confronto democratico. Proni alle direttive di Grillo e Casaleggio, i 5 Stelle hanno attuato una manovra liberticida. Quindi sono pericolosi per la democrazia. Vanno cacciati con la rabbia del popolo massacrato dalle loro scelte. Sono aumentate le tasse, sono state penalizzate le imprese, sono state torturate le famiglie, la manovra contiene decine e decine di nuovi balzelli”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI).

Gasparri dice la sua sulla manovra

“Sono state dette bugie – ha aggiunto Gasparri – su quota cento e reddito di cittadinanza, le risorse non ci sono e le delusioni saranno tante. Chi andrà quindi in pensione prima vedrà il suo assegno decurtato, il reddito di cittadinanza, misura sbagliata e assistenzialista, non ci sarà che per poche decine di migliaia di persone, oppure per un ammontare di 80 euro mensili. È la manovra della miseria e della recessione. È la stangata delle bugie e delle tasse. Forza Italia la dovrà combattere nel Paese, quindi sui territori, tra le categorie. Questo governo è pericoloso e chi continua a sostenerlo si rende corresponsabile di un grande tradimento”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome