Manovra, Ronzulli (FI): risparmiatori e mercati sono spaventati

"Questo è il governo del cambiamento e in effetti continuano a cambiare spesso idea, vanno avanti e poi fanno retromarcia. Siamo felici se il governo vuole rimodulare la manovra

in foto: Licia Ronzulli Foto: G.R.M./LaPresse
Roma, 23 nov. (LaPresse) – “Questo è il governo del cambiamento e in effetti continuano a cambiare spesso idea, vanno avanti e poi fanno retromarcia. Siamo felici se il governo vuole rimodulare la manovra, non tanto per la bocciatura dell’Unione europea ma perché sta spaventando i risparmiatori e i mercati”. Lo ha detto la vicepresidente dei senatori di Forza Italia, Licia Ronzulli, ospite a Mattino Cinque su Canale 5.

aggiunge Ronzulli 

“Il reddito di cittadinanza non c’entra niente con il lavoro  e si dà dignità alle persone dando loro un lavoro, non un reddito di sussistenza per stare a casa. I centri per l’impiego in tre mesi non riusciranno mai a partire. Come diceva Lincoln, ‘si possono ingannare poche persone per molto tempo o molte persone per poco tempo. Ma non si possono ingannare molte persone per molto tempo’. Arriverà il momento – conclude Ronzulli – in cui i cittadini se ne renderanno conto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome