Milano, Bastoni (Lega): esercito in periferia? Ok richiesta Municipio VI

"Il sindaco Beppe Sala e il Centrosinistra si mettano d'accordo. Prima hanno tolto i militari dalle strade di Milano, dicendo che erano troppi, poi Sala, in occasione della visita di Laura Boldrini, li aveva invocati per via Padova. Adesso ha cambiato ancora idea"

Milano, 28 giu. (LaPresse) – “Il sindaco Beppe Sala e il Centrosinistra si mettano d’accordo. Prima hanno tolto i militari dalle strade di Milano, dicendo che erano troppi, poi Sala, in occasione della visita di Laura Boldrini, li aveva invocati per via Padova. Adesso ha cambiato ancora idea”. Così il consigliere lombardo leghista, Massimiliano Bastoni, interviene sulla polemica riguardante la richiesta del Municipio VI di un presidio fisso in via Odazio e nel quartiere Giambellino-Lorenteggio, a Milano.

commenta Bastoni

“Sarà il caso di ricordare  che fu la precedente amministrazione di sinistra a togliere l’esercito dalle strade di Milano. Oggi il Pd scopre che c’è un problema sicurezza e proprio grazie alle politiche buoniste della sinistra”. “Appoggiamo dunque la richiesta del Muncipio VI di avere maggiori controlli. Le forze in campo non sono sufficienti e l’invio di militari a Milano potrebbe essere, se non la cura per tutti i mali, un primo inizio per fronteggiare il problema”, conclude il consigliere regionale del Carroccio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome