Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 29enne gambiano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti, durante un servizio di controllo in via Milano, hanno notato uno scambio sospetto di denaro e droga. Intervenendo, hanno bloccato l’uomo dopo una colluttazione, trovandolo in possesso di 11 pasticche di metanfetamina, 3 stecche di hashish (8 grammi) e 20 euro. Il 29enne, con precedenti penali, è stato arrestato.
—
Torre del Greco: arrestato un 38enne ghanese per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato un 38enne ghanese, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti penali, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, segnalato come soggetto molesto, ha reagito violentemente all’intervento degli agenti in via Montedoro, dando in escandescenza e opponendo resistenza. Dopo una colluttazione, è stato arrestato. È stato inoltre denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
—
San Giuseppe Vesuviano: inseguimento e arresto di un 18enne per resistenza a pubblico ufficiale
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato un 18enne di Torre Annunziata, con precedenti penali, per resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti hanno notato uno scooter con due persone a bordo con il volto travisato in via Muscettoli. Alla vista della polizia, il conducente ha accelerato, dando inizio a un inseguimento durante il quale ha effettuato manovre pericolose. Dopo aver abbandonato lo scooter, i due sono fuggiti a piedi. Solo il passeggero, l’18enne, è stato bloccato; il conducente è riuscito a scappare.