Napoli, Maresca: “Da tavolo centrodestra cittadino idee per il programma”

Foto LaPresse - Gerardo Cafaro Nella foto: Catello Maresca

NAPOLI “Fratelli d’Italia? Stamattina ho inaugurato con indirizzo di saluto il tavolo del centrodestra. E già uscivano delle idee da Bagnoli a San Giovanni. Vedo un fermento di idee su cui stiamo elaborando progettualità, le rappresenteremo appena pronte”. Lo ha affermato Catello Maresca, candidato sindaco di Napoli di centrodestra, a margine dell’inaugurazione del libro di Giorgia Meloni.

Maresca questa mattina ha aperto il tavolo del centrodestra regionale, che si è tenuto nei suoi uffici di via Ponte di Tappia. Hanno partecipato i coordinatori cittadini e regionali dei partiti della coalizione: Domenico De Siano e Fulvio Martusciello, rispettivamente coordinatore reginale e cittadino di Fi, Andrea Santoro coordinatore cittadino di FdI, Valentino Grant, coordinatore regionale della Lega e Ciro Falanga, coordinatore regionale dell’Udc.

“Credo che su questo si giocherà anche la piacevolezza – aggiunge Maresca -. Sarà un’esperienza da questo punto di vista, l’elaborare idee e progetti”. “La matrice civica mi appartiene, ho sempre ribadito questo percorso” conclude Maresca, che a margine dell’evento ha avuto modo di salutare la leader nazionale di FdI, Giorgia Meloni.(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome