La Polizia di Stato di Napoli ha effettuato tre arresti nelle ultime 24 ore. A Napoli, nel quartiere Mercato, un 50enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico lo hanno sorpreso mentre cedeva cocaina in cambio di denaro. Sono stati sequestrati 26 involucri di cocaina e 185 euro.
A Forio d’Ischia, gli agenti del Commissariato di Ischia hanno arrestato un 55enne ucraino in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso il 26 novembre 2024 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli. Dovrà scontare 2 anni, 2 mesi e 19 giorni di reclusione per furto, evasione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Infine, nel quartiere Medina di Napoli, un 25enne è stato arrestato dagli agenti del Commissariato San Ferdinando per evasione dagli arresti domiciliari. I poliziotti lo hanno controllato mentre si trovava in via Medina, accertando la violazione della misura cautelare.