ROMA (Ilaria Ragozzino) – Prima uscita a quattro dopo la fine delle registrazioni di quest’anno di ‘Uomini e donne’. Le (ormai ex) protagoniste del trono classico Nilufar Addati e Sara Affi Fella hanno deciso di immortalare in una foto la prima uscita a quattro con le rispettive scelte, Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni.
Coppie di ‘amici’
Sorrisi smaglianti a bordo piscina per i quattro protagonisti della trasmissione di successo condotta da Maria De Filippi. Era prevedibile che continuassero a frequentarsi anche dopo la fine delle registrazioni del programma, visto che i due corteggiatori erano divenuti amici ‘inseparabili’ già dai primi appuntamenti nei camerini di Canale5. La foto del quartetto è stata pubblicata sul suo profilo social da Sara che, all’immagine, ha aggiunto la didascalia “Continuiamo a ragiona così. Finalmente”.
Torna il sereno
L’immagine è stata accolta con entusiasmo dai fan delle due love story. Se sulla storia appena nata tra Sara e Luigi non ci sia aspettavano colpi di scena, su quella tra Nilufar e Giordano c’erano non poche perplessità. Nell’ultima registrazione del programma la ventenne napoletana aveva ammesso di aver avuto una storia con un altro ex corteggiatore, Stefano Guglielmini, mentre sedeva sulla poltrona rossa. L’ammissione, quasi forzata, è avvenuta dopo la pubblicazione a opera del ragazzo di loro foto, mentre erano intenti in effusioni.
L’epilogo inaspettato
Tutti si aspettavano che Giordano decidesse di lasciarla. Il ragazzo ha deciso di continuare a starle accanto, visto il momento difficile. Nilufar, infatti, per gli insulti ricevuti sui social, ha deciso di intraprendere un percorso di terapia psicologica. Per ringraziare il suo amato, invece, ha deciso di tatuarsi la sua iniziale sul braccio. A pochi giorni dalla confessione sembra essere tutto passato. La serenità è impressa nei sorrisi dei ragazzi. La prova del nove per il loro amore si disputerà nelle vacanze estive e, perché no, con una partecipazione a ‘Temptation island’.