MILANO – Raffaella Fico e Luciano Moggi sono nuovamente una coppia. E questa volta pare che siano davvero intenzionati a fare il grande passo. La showgirl dopo un momento di allontanamento ha deciso di dare una seconda possibilità al suo amato Moggi.
L’allontanamento di Raffaella Fico
La coppia si era allontanata a settembre proprio perché il matrimonio non veniva menzionato. Raffaella Fico aveva dichiarato ai quotidiani di gossip che la storia con Luciano era finita “ad un passo dall’altare”. La crisi era ormai nell’aria fino a quando non arrivò la conferma ufficiale. La showgirl napoletana sognava di convolare a nozze, tanto che i due già fantasticavano sui fiori d’arancio, ma alcune incomprensioni avevano causato una rottura improvvisa e definitiva per la coppia, secondo quanto riportato in estate dal settimanale Spy.
Ritorna il sereno: saranno fiori d’arancio?
La relazione si era così conclusa dopo due anni di fidanzamento. Ma adesso la crisi è finita e fra i due è ritornato l’amore. Addirittura starebbero già organizzando il matrimonio. Il settimanale Chi ha infatti paparazzato la napoletana mentre stringe il braccio del procuratore di calcio e insieme portano i bagagli in auto. Lei è, come sempre, impeccabile nel look e insieme sembrano davvero innamoratissimi. La showgirl ha già una figlia, Pia, avuta insieme al calciatore Mario Balotelli. Lo stesso Moggi è padre di due figli avuti dalla sua ex moglie.