Rischio camorra in Comune, arriva la commissione d’accesso

Lo scorso anno furono alcuni consiglieri comunali di opposizione a rivolgersi al Prefetto chiedendo una commissione d’accesso per verificare le presunte anomalie che avevano riscontrato in Municipio

Nella foto Immacolata Fedele

ORTA DI ATELLA – Pericolo di infiltrazione mafiosa nelle attività del Comune, commissione d’accesso inviata dal Prefetto di Caserta per verificare eventuali condizionamenti. Ieri, poco prima della chiusura degli uffici comunali, sono giunti nella segreteria dell’ente locale Immacolata Fedele, capo gabinetto del Prefetto di Caserta Raffaele Ruberto, l’ingegnere Giuseppe Iannucci e il capitano Luca D’Alessandro che guida la Compagnia dei carabinieri di Marcianise. Si insedieranno lunedì.

Lo scorso anno furono alcuni consiglieri comunali di opposizione a rivolgersi al Prefetto chiedendo una commissione d’accesso per verificare alcune anomalie che a loro dire si verificavano in Municipio. Non è chiaro però se la decisione del Prefetto di Caserta abbia dato seguito solo a quella richiesta oppure la decisione di inviare la commissione poggia anche su altre anomalie presunte che vanno accertate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome