Roma, due arresti per spaccio a Tor Bella Monaca

Al termine di mirati blitz antidroga nelle piazze di spaccio del quartiere, i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca hanno arrestato due persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Foto Ufficio stampa Carabinieri/LaPresse

ROMA – Al termine di mirati blitz antidroga nelle piazze di spaccio del quartiere, i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca hanno arrestato due persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In via dell’Archeologia, i Carabinieri hanno notato un 27enne romano che si aggirava con fare sospetto e lo hanno fermato per un controllo. Nelle sue tasche sono state trovate 18 dosi di eroina, poi sequestrate insieme a 290 euro, ritenute provento dello spaccio. L’arrestato è stato portato presso la sua abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

In via San Biagio Platani, invece, i Carabinieri hanno fermato un 45enne romano, già noto per precedenti di droga. Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di 17 dosi di cocaina e 300 euro in contanti. Sequestrato quanto rinvenuto, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato l’uomo e lo hanno portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome