Usa, sparatoria in un pub in California: una vittima e molti feriti

Oltre 30 colpi sparati nel pub

Polizia Usa Stati Uniti

Milano (LaPresse) – Sparatoria in California, all’interno di un pub di Thousand Oaks. Secondo quanto riporta Cbs Los Angeles, citando fonti della contea di Ventura, molte persone sarebbero state ferite e ci sarebbe anche una vittima anche se al momento non è nota la gravità. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine: la sparatoria è avvenuta intorno alle 23.30 ora locale.

Secondo quanto riportano i media locali, un uomo armato ha aperto il fuoco al Borderline Bar & Grill, un bar e ristorante di Thousand Oaks, nell’area di Los Angeles. L’uomo sarebbe ancora a piede libero. Molte persone sono riuscite a scappare mentre altre hanno trovato rifugio nei bagni o sul tetto dell’edificio.

Oltre 30 colpi sparati nel pub

Ci sarebbe almeno una vittima nella sparatoria al bar Borderline Bar & Grill di Thousand Oaks, nell’area di Los Angeles. Lo riportano i media locali secondo cui l’uomo che ha aperto il fuoco potrebbe essere stato colpito.

Secondo quanto si apprende dal sito del locale, al momento della sparatoria era in corso la serata del ‘College Country’. Quindi si teme che molti dei feriti possano essere giovani.

Le autorità di Los Angeles hanno confermato che diverse persone, tra cui un agente di polizia, sono rimaste ferite nella sparatoria in un bar di Thousand Oaks, a ovest di Los Angeles. La polizia ha reso noto alla Cbs che almeno 30 colpi sono stati sparati al Borderline Bar & Grill.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome