Torino, Mazzarri deluso: “Partita regalata per due ingenuità”

L'amarezza del tecnico granata dopo il ko nel match contro la Fiorentina

Foto Marco Alpozzi - LaPresse in foto Walter Mazzarri

TORINO“Dispiace molto per l’eliminazione, abbiamo semplicemente regalato la partita ai viola per colpa di due ingenuità. Nel secondo tempo, come spesso ci succede, siamo entrati molto bene, ma il nostro problema è che sbagliamo troppi gol”. E’ questa l’analisi del tecnico del Torino Walter Mazzarri al termine della gara di Coppa Italia persa con la Fiorentina.

Esclusione dalla Coppa Italia, l’amarezza di Mazzarri

“Oggi abbiamo avuto tre o quattro palle gol clamorose, peccato anche per il gol di De Silvestri che era in fuorigioco per pochi centimetri. Ora la testa deve andare al campionato, dove ci attendono partite difficilissime, a cominciare dalla trasferta di sabato contro la Roma. Sono fiducioso, se giochiamo al massimo possiamo mettere chiunque in difficoltà – ha aggiunto – La sostituzione di Nkoulou? Lui non stava benissimo, ma è un giocatore troppo determinante per noi, non potevo lasciarlo fuori. La sua assenza si è sentita, i giovani devono essere più concentrati, furbi e agonisticamente cattivi”.

La Fiorentina vola ai quarti

Esulta, invece, Stefano Pioli. Una “prestazione fatta di caparbietà e tenacia contro un avversario molto forte, in una partita difficile”. Il tecnico della Fiorentina commenta così la vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Torino che ha permesso ai viola di avanzare ai quarti. “Era difficile manovrare bene sia per il campo, che era molto scivoloso, sia per la pressione forte del Torino”,  ha aggiunto ai microfoni Rai.

Match equilibrato, Chiesa decide la qualificazione

Avevo detto negli spogliatoi che questa era una partita che si poteva decidere su un pallone. Noi siamo stati bravi a crederci, è una vittoria importante contro un avversario molto forte”. L’ex allenatore di Inter e Lazio ha aggiunto che “è stata una gara equilibrata, noi ci abbiamo messo molta determinazione e carattere. E’ un bellissimo risultato per i miei giocatori, hanno sofferto nei momenti in cui si doveva soffrire e hanno colpito nel momento giusto”.

(Lapresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome