Toto Wolff: “Sono incompetenti. E’ la sconda volta che ci buttano fuori”

Arrivabene non si fa attendere e risponde a tono: "Due lire da Maranello le ha portate via anche Wolff. Bisogna saper perdere"

LP / Tim Goode / PA Wire

ROMA (LaPresse)“È la seconda volta che ci buttano fuori dopo Le Castellet. Sono tanti punti nel mondiale costruttori. Per dirla con le parole di James Allison ‘pensate sia una cosa deliberata o frutto dell’incompetenza?’ A voi il giudizio”. Così il team Principal della Mercedes, Toto Wolff, parlando a Sky Sports Uk. Poi ritratta su Sky Italia: “Non ho detto che era deliberata. Era una battuta, ma è stancante quando succedono queste cose. E’ la seconda volta in tre gare che rovinano la gara a pilota e squadra”.

La Ferrari vince e conquista due posti sul podio. La prestazione di Kimi è macchiata da un incidente sul via con Hamilton. Arrivabene commenta le parole di Wolff: “Bisogna saper perdere. Noi incompetenti? Vergogna”

“Se veramente ha detto una cosa del genere, dovrebbe vergognarsi. Ha lavorato molti anni a Maranello e due lire da Maranello le ha portate via. Bisogna essere eleganti e saper perdere”. Così Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, commenta ai microfoni di Sky Sport le dichiarazioni di Toto Wolff a Sky Sports Uk. “Se vogliono insegnarci a essere dei gentleman, cominci lui per primo. Mi ha veramente dato fastidio, poi incompetente a chi? A Kimi? Chi è lui per giudicare un pilota in macchina”, ha aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome