Usa, polizia: “4 morti e 3 feriti nelle sparatorie a Memphis”

L'autore delle sparatorie uomo ha guidato per la città sparando alle persone e uccidendone quattro, durante una furia durata ore che ha costretto la gente a rifugiarsi.

Sparatoria a Memphis (Mark Weber/Daily Memphian via AP)

MEMPHIS – Sono 4 le vittime di 7 sparatorie avvenute negli Usa a Memphis per cui è stato arrestato un 19enne. E ci sono anche 3 feriti. Lo ha reso noto la polizia.

L’autore delle sparatorie uomo ha guidato per la città sparando alle persone e uccidendone quattro, durante una furia durata ore che ha costretto la gente a rifugiarsi.

Il direttore della polizia Cerelyn ‘CJ’ Davis durante una conferenza stampa ha reso noto che la furia del responsabile delle sparatorie è iniziata alle 00,56 di mercoledì ora locale ed è continuata fino alle 20,30 circa. Per i fatti, in cui 4 persone sono morte e 3 ferite, è stato arrestato Ezekiel Kelly, 19 anni.

Almeno otto scene del crimine: sette sparatorie e un furto d’auto a Southaven, come ha spiegati Davis. La polizia ha detto che il responsabile delle sparatorie ha registrato le sue azioni su Facebook.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome