Mediaset, per ‘Amici Celebrities’ 3 milioni e 271mila spettatori

Ieri, sabato 5 ottobre, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente: 35.39% di share (7.198.000 spettatori totali)

MILANO – Ieri, sabato 5 ottobre, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente: 35.39% di share (7.198.000 spettatori totali). 39.82% di share (4.375.000 spettatori totali) e 34.46% di share (3.282.000 spettatori totali). Lo comunica Mediaset in una nota, sottolineando che Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale. Con, rispettivamente: 17.68% di share (3.464.000 spettatori totali). 20.47% di share (2.327.000 spettatori totali) e 16.15% di share (1.628.000 spettatori totali).

In particolare, Mediaset segnala la crescita di ‘Amici Celebrities’, programma più visto della serata sul pubblico attivo con il 20.03% di share e 3.271.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prime-time, il programma di Maria De Filippi ottiene 3.588.000 spettatori totali.

‘Striscia la Notizia’ conquista l’access prime-time

Il Tg5 delle 13 fa segnare 2.796.000 spettatori e il 17.05% di share commerciale. L’edizione delle 20 è leader sul pubblico attivo con il 19.30% di share (3.746.000 spettatori totali).

Su Canale 5, ‘Striscia la notizia’ è il programma più visto dell’access prime-time sul target 15-64 anni. Con il 18.46% di share e 3.388.000 spettatori totali. In day-time, ascolti ancora in crescita per ‘Verissimo’, che domina la sua fascia d’ascolto con 2.285.000 spettatori totali e il 20.47% di share (19.33% di share commerciale). Ottimo riscontro anche per ‘Verissimo – Giri di valzer’, che registra 2.192.000 spettatori totali e il 18.83% di share (18.82% di share commerciale).

Caduta Libera è leader del preserale sul target commerciale con il 16.28% di share e 2.989.000 spettatori totali.

Su Italia 1, in prime-time, il film d’animazione ‘Cattivissimo me’ raccoglie 1.165.000 spettatori totali con il 7.30% di share commerciale (10.69% di share sul target 15-34 anni); in day-time, ‘Sport Mediaset’ raggiunge 1.074.000 spettatori totali con il 9.06% di share attiva (14.05% sui 15-34 anni).

Su Retequattro, bene ‘Stasera Italia Weekend’ condotto da Giuseppe Brindisi con Veronica Gentili, programma d’informazione più seguito dell’access prime-time con 1.176.000 spettatori totali (share individui 5.49%).

Infine, su Iris, il film ‘Rapimento e riscatto’ appassiona 372.000 spettatori totali con il 2.06% di share sul pubblico attivo.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome