Sgominata una banda dedita al traffico di droga, 5 arresti a Catania

La polizia di Stato di Catania ha eseguito alcuni ordini di esecuzione per la carcerazione disposti dall'autorità giudiziaria. Nell'ambito di un'attività finalizzata a rintracciare persone destinatarie di provvedimenti restrittivi

CATANIA (LaPresse) – Sgominata una banda dedita al traffico di droga, 5 arresti a Catania. La polizia di Stato di Catania ha eseguito alcuni ordini di esecuzione per la carcerazione disposti dall’autorità giudiziaria. Nell’ambito di un’attività finalizzata a rintracciare persone destinatarie di provvedimenti restrittivi. In particolare, personale della Squadra mobile – squadra Catturandi ha tratto in arresto Salvatore Mirabile, 62 anni. Si tratta di un pregiudicato, al momento ai domiciliari, destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso l’8 giugno scorso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania. Dovendo espiare la pena detentiva di otto anni per reati in materia di stupefacenti.

Sgominata una banda che aveva messo a segno anche numerosi furti

Arrestato anche Giuseppe Bonnici, 53 anni, con precedenti. E’ destinatario di ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso sempre l’8 giugno dalla Procura di Messina. Deve espiare la pena di un anno, cinque mesi e 16 giorni di reclusione con l’accusa di furto. Tratto in arresto pure Giovanni Scalogna, 42 anni, pregiudicato. Lui è destinatario di ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva ai domiciliari, emesso il 7 giugno scorso dalla Procura di Catania. Deve espiare la pena detentiva di un anno, otto mesi e un giorno per il reato di furto. La polizia ha arrestato poi Daniele Torre, 33 anni, pregiudicato. Destinatario di ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso l’8 giugno scorso dalla Procura etnea. Deve espiare la pena di 11 mesi e 28 giorni di reclusione, per reati in materia di stupefacenti.

Ed infine l’ultimo arresto

Infine, è stato arrestato dalla polizia catanese Tommaso Tiralongo, 51 anni, pregiudicato, destinatario di ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva ai domiciliari, emesso il 12 giugno scorso dalla Procura etnea, dovendo espiare la pena detentiva di un anno e otto mesi per reati in materia di stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome