Kozamernik alla Revivre Milano: lo sloveno saluta Trento

Colpo di mercato per la Revivre Milano. La società meneghina ha perfezionato il trasferimento in Lombardia del centrale sloveno Jan Kozamernik alla corte di Andrea Giani

Andrea D'Errico LaPresse nella foto: andrea giani

MILANO (LaPresse) – Kozamernik alla Revivre Milano: lo sloveno saluta Trento. Colpo di mercato per la Revivre Milano. La società meneghina ha perfezionato il trasferimento in Lombardia del centrale sloveno Jan Kozamernik alla corte di Andrea Giani. Dopo la scorsa stagione vissuta con la maglia di Trento, lo sloveno classe 1995 ha sposato il progetto di Milano per ritagliarsi una stagione da protagonista con la maglia biancoblu.

Già grande esperienza in Nazionale per Kozamernik

Nonostante la giovane età, il posto 3 originario di Lubiana vanta una notevole esperienza. Avendo disputato tornei internazionali con la sua nazionale (Europei, European League e World League). Oltre alla Champions League giocata prima con l’ACH Volley e poi, lo scorso anno, con la Diatec Trentino (fermando il proprio percorso a ridosso della Final Four di Kazan contro Civitanova), in cui ha realizzato 47 punti con 12 muri e 4 ace. “Non vedo l’ora di iniziare: sono entusiasta di questa nuova avventura e spero di fare del mio meglio per portare in alto questa squadra”, le parole del neo acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome